LA STORIA
Lo STUDIO LEGALE ROMEO è stato fondato nel 1948 dall’Avv. Paolo ROMEO, medaglia del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma nel 2018 per il conseguimento di settanta anni di professione e insignito dell’onorificenza di Cavaliere del Lavoro.
Dal 1948 lo Studio ha svolto ininterrottamente la sua attività in Roma e dal 1961 è situato in via Lutezia, 5, nel centrale quartiere Parioli-Salario.
Da oltre settanta anni lo Studio Legale Romeo opera nel campo del diritto civile e ha formato ed avviato alla professione forense numerosi giovani professionisti che, successivamente, si sono distinti nella loro autonoma vita professionale e accademica. Tra tutti ricordiamo l’Avv. Giuseppe ROMEO, troppo prematuramente scomparso. Si tratta, quindi, di una professione che si tramanda ininterrottamente da tre generazioni, sin dai primi anni immediatamente successivi al termine del secondo conflitto mondiale.
Attualmente il titolare dello Studio è l’Avv. Rodolfo ROMEO, coadiuvato dall’Avv. Paolo ROMEO.
Con gli anni lo studio si è ampliato per tutelare i propri assistiti a 360° gradi, offrendo la propria professionalità anche in ambito penale grazie alla attività svolta dall’Avv. Giovanna GALLO e dall’Avv. Carlotta Orrù.
Lo studio assiste anche privati e aziende USA grazie all’ausilio della Dott.ssa Marica PARIANTE.
Il contatto diretto e continuo dei titolari in persona con i propri assistiti, senza il filtro dei collaboratori, è la peculiarità dello studio ed è apprezzata dalle molte persone e imprese che in questi anni sono state e sono professionalmente seguite.